Home
GEL ULTRASUONI
Per FISIOKINESI
Codice Prodotto: 150
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico e batteriostatico, a base di preservanti, umettanti, e privo di sostanze che possano danneggiare i trasduttori delle apparecchiature.
INDICAZIONI: In tutte le applicazioni, dove l’impiego delle onde ultrasonore richiede un’interfaccia di accoppiamento tra il trasduttore ad ultrasuoni e la cute. Agisce per eliminazione del -l’aria tra trasduttore e superficie corporea. Gli ultrasuoni hanno un effetto antalgico (contro il dolore, antiedemigeno, ovvero contro il gonfiore (perché permettono di rimuovere il liquido all’interno dei tessuti biologici), fibrinolitico (contro le aderenze tessutali e per riallineare le fibre di Collagene, di biostimolazione cellulare, di azione rilassante nei confronti delle strutture muscolari.
AZIONI
• Non contiene principi attivi che possano danneggiare in alcun modo il trasduttore della sonda.
• GARANTISCE elevatissima efficienza per l’intera durata dei trattamenti, anche se protratti per lungo tempo.
• FAVORISCE il movimento della sonda, facilitando il lavoro dell’operatore, e garantisce un’ alta qualità di trasmissione delle onde sonore.
CONFEZIONI: Flaconi da 1.000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Ad uso esterno, per interfaccia trasduttore /cute finalizzata all’ottimizzazione della propagazione di onde sonore a frequenza ultrasonica. Applicare sulla parte da massaggiare una sufficiente quantità di gel e procedere al massaggio con l’apparecchio, secondo la tecnica desiderata; se è previsto durante il trattamento, l’uso di creme specifiche o d’altri cosmetici funzionali, è consigliabile ricorrere all’uso del gel, dopo aver applicato i suddetti cosmetici.
IODOFOSFAGEL
GEL FLUIDO ALLA FOSFATIDILCOLINA
Codice Prodotto: 170
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico a base di estratti vegetali, sostanze dermofunzionali, umettanti, preservanti, composizione profumata.
I N D I C A Z I O N I: Indicato per persone affette da Cellulite e Smagliature.
A Z I O N I
• MODELLA la silhouette, riducendo le adiposità localizzate su pancia, fianchi e glutei.
• SOLUBILIZZA il grasso con cui viene a contatto svolgendo azione emulsionante.
• RIATTIVA grazie ai principi attivi, il turgore cutaneo, restituendo elasticità all’epidermide.
C O N F E Z I O N I:Tubo da 100 ml. Vaso da 500 ml e 1000 ml.
MODALITA’ D’USO:
Stendere il prodotto sulle zone da trattare o utilizzarlo abbinandolo ad apparecchi ad ultrasuoni.
GEL FLUIDO
ARTIGLIO DEL DIAVOLO
Codice Prodotto: 172
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico,a base di sostanze funzionali, estratti ed oli balsamici,umettanti preservanti.
INDICAZIONI: Indicato per lenire infiammazioni dovute a traumi, botte e contusioni. Adatto per massaggi fisioterapici e riabilitativi nella cura dell’osteoartrite.
AZIONI
• LENISCE l’infiammazioni articolare donando immediata sensazione di sollievo a tutto il corpo.
• UTILE nei massaggi sportivi,nei momenti di attività intensa,soprattutto ai muscoli affaticati.
• STIMOLA la circolazione superficiale del sangue conferendo benessere e relax al corpo.
C O N F E Z I O N I: Flacone da 1000 ml e 500 ml.
MODALITA’ D’USO: Applicare sulla parte da massaggiare una sufficiente quantità di gel e procedere al massaggio fino a completo assorbimento, secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento, l’uso di creme specifiche o d’altri cosmetici funzionali,è consigliabile ricorrere all’uso del gel, solo dopo aver applicato i suddetti cosmetici.
Gel ultrasuoni Fisiokinesi
Iodo Fosfagel
Gel fl. Artiglio del Diavolo
SOLUZIONE DI ESCINA
Codice Prodotto: 181
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione ipoallergenica pH isodermico, a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI: Indicata per il trattamento specifico degli edemi e degli inestetismi da Cellulite.
AZIONI
• MIGLIORA la plasticità e il turgore, rendendo l’epidermide morbida e distesa.
• RIDUCE l’infiammazione del derma, prevenendo la formazione dei noduli sottocutanei.
• SCIOGLIE i pannicoli adiposi favorendo l’assorbimento dei liquidi sottocutanei.
CONFEZIONI : FUSTO da 5 LITRI.
MODALITA' D’USO : HYDROELETTROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche,già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono vei- colate alla profondità desiderata, reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato,le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie, quali lipodistrofie e i linfoedemi. Ulteriore impiego dell’idroelettroforesi si ha nel trattamento de -gli inestetismi causati da patologie di pertinenza flebologica. In particolare, grazie alla possibilità di veicolare sostanze attive anche a profondità notevoli,questa tecnica risulta efficacissima nel trat -tamento delle forme più gravi di Cellulite. Con l’impiego mirato di specifiche sostanze, infatti, le formazioni adipose si sciolgono tanto in profondità, quanto in superficie, consentendo di ottenere un considerevole miglioramento dell’aspetto estetico di gambe, cosce e glutei.
SOLUZIONE DI
CONDROITIN SOLFATO
Codice Prodotto: 182
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione IPOALLERGENICA a pH ISODERMICO, a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI: Indicata per il trattamento specifico di dolori reumatici e articolari.
AZIONI
• DONA una sensazione di sollievo contro i dolori e rigidità delle articolazioni.
• CONTRIBUISCE a ridare elasticità alla cartilagine colpita.
• PREVIENE problematiche osteoarticolari .
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO : HYDROELETTROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche, già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono veicolate alla profondità desiderata, reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato, le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie ,quali le lipodistrofie e i linfoedemi. Ulteriore impiego dell’idroelettroforesi si ha nel trattamento degli inestetismi causati da patologie di pertinenza flebologica; in particolare, grazie alla possibilità di veicolare sostanze attive anche a profondità notevoli, questa tecnica risulta efficacissima nel trattamento delle forme più gravi di Cellulite; con l’impiego mirato di specifiche sostanze, infatti, le formazioni adipose si sciolgono tanto in profondità, quanto in superficie, consentendo di ottenere un considerevole miglioramento dell’aspetto estetico di gambe, cosce e glutei.
SOLUZIONE DI GLUCOSAMINA
Codice Prodotto: 183
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione ipoallergenica a pH isodermico.
INDICAZIONI: Indicata per il trattamento specifico di dolori reumatici e articolari.
AZIONI
• RIDUCE l'infiammazione e il dolore OSTEOARTICOLARE.
• AGISCE nei traumi che comportano una modificazione del metabolismo della cartilagine.
• LUBRIFICA le articolazioni.
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO: HYDROELETTROFORESI
E’una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elet -triche, già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono veico- late alla profondità desiderata, reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato,le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie, quali le lipodistrofie e i linfoedemi. Ulteriore impiego dell’idroelettroforesi si ha nel trattamento degli ine -stetismi causati da patologie di pertinenza flebologica.
SOLUZIONE DI
ACIDO JALURONICO
Codice Prodotto: 184
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione ipoallergenica pH isodermico, a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI : Indicata per il trattamento IDRATANTE E RIVITALIZZANTE.
AZIONI
• RESTITUISCE la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo.
• INFLUISCE sulle proprietà della cheratina che diventa più flessibile ed elastica.
• SVOLGE azione filmogena ed idratante.
CONFEZIONI : FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO: HYDROELETROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche, già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono ve -icolate alla profondità desiderata, reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato, le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie, quali le lipodistrofie e i linfoedemi. Ulteriore impiego dell’idroelettroforesi si ha nel trattamento degli inestetismi causati da patologie di pertinenza flebologica. In particolare, grazie alla possibili- tà di veicolare sostanze attive anche a profondità notevoli, questa tecnica risulta efficacissima nel trattamento delle forme più gravi di Cellulite. Con l’impiego mirato di specifiche sostanze, infatti, le formazioni adipose si sciolgono tanto in profondità, quanto in superficie, consentendo di ottene- re un considerevole miglioramento dell’aspetto estetico di gambe, cosce e glutei.
SOLUZIONE DI E.D.T.A.
Codice Prodotto: 185
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione ipoallegenica a pH isodermico,a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI: La terapia chelante scioglie i depositi di sostanze tossiche nell'organismo. La chelazione è un processo che si incontra frequentemente in natura, durante il quale i metalli inorganici, come il ferro, per esempio, formano complessi con la materia organica; è una reazione chimica in cui solitamente un atomo metallico, comportandosi da acido, viene legato da un reagente, detto chelante, tramite più di un legame coordinativo.
In medicina e in fisioterapia la chelazione viene sfruttata nella terapia chelante per il trattamento di alcune intossicazioni dovute all’accumulo di metalli nell’organismo: una volta chelato, il metallo perde le sue caratteristiche (quindi nel caso perde la sua tossicità) per poi venire eliminato legato assieme al chelante.
La terapia chelante, intesa come mezzo terapeutico, viene utilizzata sia per liberare il nostro organismo dai metalli tossici(specialmente il Piombo, il Mercurio, il Cadmio, l’Alluminio), sia per bloccare il processo di aterosclerosi.
AZIONI :
• LIBERA IL NOSTRO ORGANISMO DAI METALLI TOSSICI.
• PRODUCE EFFETTO ANTINFIAMMATORIO,RIDUCENDO I RADICALI LIBERI.
• Blocca il PROCESSO di ATEROSCLEROSI NELLE MALATTIE DEGENERATIVE.
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO: HYDROELETTROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche, già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono veicolate alla profondità desiderata, reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato, le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie.
Sostanze varie, soprattutto EDTA, veicolate dal sangue staccano e sciolgono i depositi delle sostanze tossiche accumulate in tutto il corpo per alimentazione e altri comportamenti errati.
SOLUZIONE POLIVITAMINICA
(VITAMINE GRUPPO B)
Codice Prodotto: 186
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione ipoallergenica a pH isodermico, a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI: INDICATA PER IL TRATTAMENTO SPECIFICO ENERGIZZANTE, EUDERMICO E PLASTICO CUTANEO.
AZIONI
• FACILITA il processo di rigenerazione delle cellule cutanee.
• FORNISCE un elevato quantitativo energetico all’organismo.
• ATTIVA la respirazione cellulare.
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO : HYDROELETTROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche, già sfruttato nella più nota ionoforesi; in particolare con l’idroelettroforesi vengono veicolate alla profondità desiderata,reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato,le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie ,quali le lipodistrofie e i linfoedemi. Ulteriore impiego dell’idroelettroforesi si ha nel trattamento degli inestetismi causati da patologie di pertinenza flebologica. In particolare,grazie alla possibililità di veicolare sostanze attive anche a profondità notevoli questa tecnica risulta efficacissima nel trattamento delle forme più gravi. Con l’impiego mirato di specifiche sostanze, infatti, le formazioni adipose si sciolgono tanto in profondità,quanto in superficie, consentendo di ottenere un considerevole miglioramento dell’aspetto estetico di gambe, cosce e glutei.
SOLUZIONE DI CARNITINA
Codice Prodotto: 187
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione ipoallergenica a pH isodermico, a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI: Indicata per il trattamento energizzante dell’organismo.
AZIONI
• CONVERTE i grassi in energia.
• STIMOLA la circolazione sanguigna.
• AUMENTA l’ossidazione delle sostanze adipose.
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO: HYDROELETTROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche, già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono veicolate alla profondità desiderata,reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare ,del prodotto impiegato,le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie.
SOLUZIONE DI SOLFATO
DI MAGNESIO
Codice Prodotto: 189
FORMA CHIMICO-FISICA: Lozione IPOALLERGENICA a pH ISODERMICO, a base di sostanze funzionali.
INDICAZIONI: E’ indicato nella cura di malattie a carico di terminazioni nervose dei muscoli o del tessuto muscolare.
AZIONI
• DONA un effetto equilibrante sul tono muscolare.
• SCIOGLIE i crampi e i blocchi nervosi, causa spesso di disturbi e agitazione.
• PRODUCE l'equilibrio minerale che anima gli organi nell'espletamento delle loro funzioni.
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA' D’USO : HYDROELETTROFORESI
E’ una moderna ed esclusiva tecnica che si basa sull’impiego del potere veicolante delle correnti elettriche, già sfruttato nella più nota ionoforesi. In particolare con l’idroelettroforesi vengono veicolate alla profondità desiderata, reimpostata dal medico in funzione della patologia da trattare e del prodotto impiegato, le sostanze attive necessarie per la cura di importanti e diffuse patologie.
Soluzione di Escina
Soluz. di Controitinsolfato
Soluzione di Glucosamina
Soluzione acido Jaluronico
Soluzione di E.D.T.A.
Soluzione Polivitaminica
Soluzione di Carnitina
Soluz. Solfato di Magnesio
CREMA conduttiva per
Diatermia (TECAR)
Codice Prodotto: 141
FORMA CHIMICO-FISICA: Emulsione O/A a base di emulsionanti, oli eudermici, sostanze funzionali, umettanti, preservanti, antiossidanti.
INDICAZIONI: Se ne consiglia l’utilizzo in abbinamento alla tecnologia integrata, mediante apparecchiatura fisioterapica, in tutti quei casi dove siano presenti eventi traumatici quali: gonfiore, contusioni, edemi, ristagno di liquidi, dolore, sensazione di stiramento, compressioni distorsioni.
A Z I O N I
• PERMETTE di stimolare con effetto elettrico lo scambio ionico intra ed extracellulare, ripristinando l’attività elettrica cellulare e consentendo la corretta funzionalità delle cellule.
• POSSIEDE ottime proprietà conduttive che migliorano il rendimento durante le fasi del trattamento a riassorbire edemi e versamenti ematici in caso di contusioni ed ematomi.
• ADATTA per coadiuvare ed integrare l’azione dell’apparecchiatura con una maggiore efficacia e resa dell’applicazione, completandone e prolungandone l’azione.
CONFEZIONI: Vaso da 1.000 ml etichettato
MODALITA’ D’USO: Applicare la crema sulle zone da trattare dove viene fatto scorrere l’elettrodo in modo da formare uno spessore pari ad almeno1 mm.. Applicare inoltre una piccola dose anche sull’elettrodo di ritorno a manipolo o piastra. E’ consigliabile aggiungere un’altra piccola dose di crema, qualora si verificasse una certa resistenza della pelle al movimento dell’elettrodo.
GEL conduttore per
Diatermia (TECAR)
Codice Prodotto: 142
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti ed oli balsamici, umettanti, preservanti.
INDICAZIONI: Ideato per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, tonificare e rassodare.
AZIONI:
• CONTRIBUISCE ad aumentare l’efficacia dell’apparecchio, con azione ad effetto snellente, ed a favorire la tonicità e la leggerezza delle gambe.
• AIUTA il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliora l'elasticità cutanea con effetto lifting, e induce la lipolisi degli adipociti con l’azione sinergica della Diatermia biotecnologica.
• STIMOLA la microcircolazione ed il consumo delle riserve dei lipidi in eccesso, donando sensazione di sollievo immediata.
C O N F E Z I O N I : Vasi da 500ml e 1.000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare sulla parte da massaggiare una sufficiente quantità di gel e procedere con l’apparecchio che genera piacevole calore fino ad assorbimento, secondo la tecnica desiderata; se è previsto durante il trattamento, l’uso di creme specifiche o d’altri cosmetici funzionali, è consigliabile ricorrere all’uso del gel, dopo aver applicato i suddetti cosmetici.
Crema conduttiva Diatermia
Gel conduttore Diatermia
CREMAGEL fluida per Radiofrequenza
Viso – Corpo
Codice Prodotto: 122
FORMA CHIMICO-FISICA: Crema-gel fluida idratante, a base di sostanze funzionali, estratti ed oli balsamici, umettanti, preservanti, necessaria per l’uso d’apparecchiature per radiofrequenza diatermiche, particolarmente ricca di sali minerali che favoriscono le proprietà elettroconduttive.
INDICAZIONI: Il trattamento è indicato nella ridensificazione della pelle (più luminosità per viso, collo, decollètè), distendendo i tessuti in modo temporaneo, per le cure a trasferimento energetico (capacitivo e resistivo) da effettuarsi con elettromedicale appropriato. Possiede un elevato potere conduttivo e favorisce il rendimento ottimale nella fase del trattamento.
Ideata per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, tonificare e rassodare.
Applicata sul viso attenua le rughe con effetto ossigenante, migliora il tatto, il colore, l’aspetto e l’elasticità della pelle, stimola la produzione di nuovo Collagene, con effetto Lifting.
Sul corpo migliora l’elasticità della pelle, aiuta a sciogliere il grasso accumulato, agisce sugli inestetismi della Cellulite e sulle adiposità localizzate per eliminare, se utilizzata con frequenza, il tipico aspetto a buccia d'arancia, ridare rassodamento e stimolare la produzione di nuovo Collagene.
AZIONI
• L’elevata conducibilità garantisce i migliori risultati sia nella fase capacitiva che nella fase resistiva del trattamento.
• L’utilizzo della crema durante i trattamenti a radiofrequenza, permette di ridurre l’impedenza di contatto tra la sonda e la pelle.
• Favorisce la vascolarizzazione del tessuto cutaneo e stimola la produzione di fibroblasti con conseguente tonicità ed elasticità della pelle.
CONFEZIONI: Vasi da 1.000 ml
MODALITA‘ D‘ USO: Applicare sulla parte da trattare una sufficiente quantità, in modo da formare uno spessore di circa un millimetro. Procedere al massaggio con l’apparecchio che genera un piacevole calore, fino ad assorbimento; aggiungere altra crema, se necessario, durante il trattamento per agevolare la scorrevolezza dei movimenti.
GEL conduttore per Radiofrequenza
Viso – Corpo
Codice Prodotto: 123
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti ed oli balsamici, umettanti, preservanti.
INDICAZIONI: Ideato per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, tonificare e rassodare.
• Applicato sul viso attenua le rughe con effetto ossigenante, migliora il tatto, il colore, l’aspetto e l’elasticità della pelle, stimola la produzione di nuovo Collagene, con effetto Lifting.
• Sul corpo migliora l’elasticità della pelle, aiuta a sciogliere il grasso accumulato, agisce su-gli inestetismi della Cellulite e sulle adiposità localizzate per eliminare, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a buccia d'arancia, ridare rassodamento e stimolare la produzione di nuovo Collagene; favorisce la vascolarizzazione del tessuto cutaneo e stimola la produzione di fibroblasti con conseguente tonicità ed elasticità della pelle dei glutei, fianchi e cosce.
AZIONI
• CONTRIBUISCE ad aumentare l’efficacia dell’apparecchio, con azione ad effetto snellente ,ed a favorire la tonicità e la leggerezza delle gambe.
• AIUTA il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliora l'elasticità cutanea con effetto lifting,e induce la lipolisi degli adipociti con l’azione sinergica della Diatermia biotecnologica.
• STIMOLA la microcircolazione ed il consumo delle riserve dei lipidi in eccesso, donando sensazione di sollievo immediata.
C O N F E Z I O N I : Vasi da 500ml e 1.000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare sulla parte da massaggiare una sufficiente quantità di gel e procedere al massaggio con l’apparecchio che genera piacevole calore fino ad assorbimento, secondo la tecnica desiderata; se è previsto durante il trattamento, l’uso di creme specifiche o d’altri cosmetici funzionali, è consigliabile ricorrere all’uso del gel, dopo aver applicato i suddetti cosmetici.
CremaGel Radiofrequenza
Gel Fluido Radiofrequenza
GEL FLUIDO BASE
PER CRIOAPPLICATORE
Codice Prodotto: 174
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico da utilizzare in abbinamento ad apparecchiature medicali.
I N D I C A Z I O N I: Indicato per il trasporto attivo di prodotti cosmetici o farmaceutici nel Crioapplicatore.
A Z I O N I
• OTTIMIZZA la distribuzione delle molecole del cosmetico o del farmaco imprigionate nel reticolo cristallino congelato.
• FORNISCE un valido strumento per creare concentrazioni di farmaco o cosmetico significative nella sede da trattare, difficilmente raggiungibile con le metodiche tradizionali di somministrazione.
• FACILITA la veicolazione di principi attivi verso siti bersaglio specifici, non raggiungibili utilizzando altre metodiche e migliora il flusso ematico del derma con una maggiore ossigenazione del tessuto.
CONFEZIONI: Tanica da 5000 ML
MODALITA‘ D‘USO: Applicare, mediante il Crioapplicatore, una sufficiente quantità di Gel fluido e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento, l’uso di cosmetici funzionali o emulsioni specifiche , è consigliabile ricorrere all’uso del gel, solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale, a seconda dei casi.
GEL FLUIDO
RASSODANTE – TONIFICANTE
Codice Prodotto: 166
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti balsamici, umettanti, preservanti.
INDICAZIONI: Indicato per il mantenimento della plasticità del derma e per tonificare la pelle flaccida, rilassata e rugosa.
A Z I O N I
• MANTIENE nel giusto equilibrio la nutrizione e l’idratazione favorendo la tonicità e il rassodamento.
• MIGLIORA e stimola il metabolismo cutaneo con conseguente incidenza positiva sul piano dermoestetico.
• STIMOLA la microcircolazione capillare e migliora il flusso ematico del derma con una maggiore ossigenazione del tessuto.
C O N F E Z I O N I: Flacone da 150 ml e 1.000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare, mediante il Crioapplicatore, una sufficiente quantità di Gel fluido e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il tratta- mento, l’uso di cosmetici funzionali o emulsioni specifiche , è consigliabile ricorrere all’uso del gel, solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale, a seconda dei casi.
CAPSICUM
GEL FLUIDO IPEREMIZZANTE
Codice Prodotto: 167
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti balsamici, umettanti, preservanti.
INDICAZIONI: Indicato per il trattamento delle celluliti molli o compatte.
A Z I O N I
• ACCELERA i processi metabolici destinati a smaltire gli eccessi di grasso connessi con la Cellulite
• STIMOLA le terminazioni nervose che riattivano la circolazione periferica delle zone trattate.
• DETERMINA sull’epidermide una sensazione di calore che ne riattiva la funzionalità.
CONFEZIONI: Flacone da 150 ml e 1.000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare,mediante l’applicatore,una sufficiente quantità di Gel fluido e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento, l’ uso di cosmetici funzionali o emulsioni specifiche,è consigliabile ricorrere all’uso del gel,solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale, a seconda dei casi. Applicare sulla parte da massaggiare una sufficiente quantità di gel e procedere al massaggio fino a completo assorbimento,secondo la tecnica desiderata.
GEL FLUIDO AI LIPOSOMI
Codice Prodotto: 168
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti balsamici, umettanti, preservanti.
INDICAZIONI: Prodotto specifico per rivitalizzare il rilassamento cutaneo e il rallentamento del metabolismo epiteliale.
A Z I O N I
• DONA sollievo a gambe appesantite e gonfie.
• MIGLIORA e stimola il metabolismo cutaneo con conseguente incidenza positiva sul piano dermoestetico.
• STIMOLA la microcircolazione capillare e migliora il flusso ematico del derma con una maggiore ossigenazione del tessuto.
CONFEZIONI: Flacone da 1.000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare, mediante il Crioapplicatore, una sufficiente quantità di Gel fluido e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento, l’ uso di cosmetici funzionali o emulsioni specifiche, è consigliabile ricorrere all’uso del gel, solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale, a seconda dei casi.
GEL FLUIDO
ALL'ACIDO JALURONICO
Codice Prodotto: 169
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti balsamici, umettanti.
INDICAZIONI: Indicato per il trattamento IDRATANTE E RIVITALIZZANTE.
A Z I O N I
• RESTITUISCE la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo.
• INFLUISCE sulle proprietà meccaniche della cheratina che diventa più flessibile ed elastica.
• SVOLGE azione filmogena ed idratante.
CONFEZIONI: FUSTO DA 5 LITRI.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare sulla parte da massaggiare una sufficiente quantità e procedere al massaggio fino a completo assorbimento, secondo la tecnica desiderata,oppure utilizzare l’idrogel con apposite macchine. Se è previsto durante il trattamento,l’uso di creme specifiche o d’altri cosmetici funzionali, è consigliabile ricorrere all’uso del gel, solo dopo aver applicato i suddetti cosmetici.
CRIOGEL
GEL FLUIDO AL MENTOLO
Codice Prodotto: 171
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti ed oli balsamici, umettanti, preservanti.
INDICAZIONI: Ideato per tonificare e rassodare glutei, fianchi e cosce, agendo sugli inestetismi della Cellulite e sulle adiposità localizzate per eliminare, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a buccia d'arancia.
AZ IONI
• CONTRIBUISCE al mantenimento del fisiologico tono venoso, favorendo la tonicità e la leggerezza delle gambe.
• AIUTA il drenaggio dei liquidi in eccesso e migliora l'elasticità cutanea per un effetto lifting.
• STIMOLA la microcircolazione e dona una sensazione di sollievo immediata.
C O N F E Z I O N I: Flacone da 150 ml, 500 ml e 1000 ml.
MODALITA‘ D‘USO: Applicare, mediante il Crioapplicatore, una sufficiente quantità di Gel fluido e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento,l’uso di cosmetici funzionali o emulsioni specifiche, è consigliabile ricorrere all’uso del gel,solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale, a seconda dei casi.
GLUCOGEL,
GEL FLUIDO MENTOL–CAPSICUM
Codice Prodotto: 173
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel a pH isodermico, a base di sostanze funzionali, estratti, oli balsamici, umettanti.
INDICAZIONI: Trattamento coadiuvante dell’artrosi,efficace nel migliorare la funzionalità articolare
A Z I O N I
• RIDUCE la sintomatologia tipica della situazione artrosica (edema, dolore, artrosi interfalangea).
• MIGLIORA le caratteristiche di funzionalità articolare, compromesse dal fenomeno di usura del la cartilagine.
• CONTRASTA la componente infiammatoria con derivati similitaminici, capaci di un’evidente azione termogenica, localizzata all’area d’applicazione.
C O N F E Z I O N I: Flacone da 500 ml , 1000 ml
MODALITA‘ D‘USO: Applicare, mediante il Crioapplicatore, una sufficiente quantità di Gel fluido e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento, l’uso di cosmetici funzionali o emulsioni specifiche , è consigliabile ricorrere all’uso del gel, solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale, a seconda dei casi.
GLUCOSAJAGEL
GEL FLUIDO alla GLUCOSAMINA-SALICILATI-Ac.JALURONICO - PER CRIOAPPLICATORE
Codice Prodotto: 175
FORMA CHIMICO-FISICA: Idrogel ipoallergenico da utilizzare in abbinamento ad apparecchiature medicali
INDICAZIONI: Indicato per il trasporto attivo di prodotti cosmeceutici nel Crioapplicatore,per lenire i fastidiosi sintomi dovuti alla degenerazione della cartilagine articolare. E’ un valido supporto per le problematiche più semplici e,con la sua azione, è in grado di sostituirsi ai comuni antinfiammatori da banco. Per le patologie più gravi l’utilizzo costante permette di ridurre il dosaggio dei farmaci antinfiammatori di sintesi. Viene impiegato nella cura dei dolori reumatici.
A Z I O N I
• OTTIMIZZA la distribuzione delle molecole del cosmetico o farmaco imprigionate nel reticolo cristallino congelato,incrementando la mobilità e la flessibilità delle articolazioni e prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici.
• FORNISCE un valido strumento per creare concentrazioni di cosmetico significative nella sede da trattare,difficilmente raggiungibile con le metodiche tradizionali di somministrazione e svolge un’azione trofica nei confronti delle cartilagini articolari, con l’apporto degli estratti vegetali
• FACILITA la veicolazione di principi attivi verso siti bersaglio specifici, non raggiungibili utlizzando altre metodiche, migliora il flusso ematico del derma con maggiore ossigenazione e riduce i sintomi del dolore, partecipando alla biosintesi del liquido sinoviale e dei “Proteoglicani”.
C O N F E Z I O N I: Flacone da 1.000 Ml, Tanica da 5.000 Ml.
MODALITA‘ D ‘ USO: Applicare, mediante il Crioapplicatore, una sufficiente quantità di Gel e procedere al trattamento secondo la tecnica desiderata. Se è previsto durante il trattamento,l’uso di cosmetici funzionali o specifici, è consigliabile ricorrere all’uso del gel,solo dopo aver applicato i suddetti prodotti. Lo schema terapeutico prevede tre sedute con frequenza settimanale.
Gel Fluido Crioapplicatore
Gel fl. rassodante-tonificante
Capsicum, gel fluido iperem.
Gel fl. acido ai Liposomi
Gel fl. acido Jaluronico
Criogel fluido
Glucogel fluido
Glucosajagel
Ultrasuoni
Soluzioni Hydroelettroforesi
Diatermia (TECAR)
Radiofrequenza
Crioapplicatore